Il Centro

Il "Centro La Scelta" nasce a Milano nel 2013 dal desiderio di due professioniste di creare una realtà, mettere insieme le loro professionalità ed esperienze raccolte nei diversi campi della psicologia da molteplici anni di esperienza.

Il centro si pone l'obiettivo di rispondere con professionalità e attenzione ai diversi bisogni che le persone possono avvertire nel loro ciclo di vita.

In particolare il centro è attivo nell'area della psicologia scolastica, dove cerca di rispondere ai bisogni degli studenti di tutte le fasce scolastiche (dalla scuola elementare all’Università) e delle loro famiglie, psicoterapia individuale, di coppia e familiare e orientamento scolastico e professionale. 

 

Il centro pone poi particolare cura al costante aggiornamento professionale sul piano scientifico e culturale della propria equipe. Collabora con i soci del centro un gruppo di professionisti esperti nei diversi settori nei quali il centro opera. In particolare collaborano con il centro docenti esperti nelle diverse discipline scolastiche e musico-terapeuti.

 
TOP